Farmaffari

FARMAFFARI

pharmaceutical Business

Percorso formativo per ”QUALITY ASSURANCE MANAGER”

Le iniziative formative 2013 di ACANTO continuano con il secondo percorso formativo proposto nel primo semestre dell’anno dedicato al “QUALITY ASSURANCE MANAGER” e ha l’obiettivo sia di fornire ai neofiti le basi per affrontare adeguatamente il ruolo sia di aggiornare le figure che intendono approfondire aspetti correlati alla qualità dei prodotti farmaceutici. Il corso si articola in una serie di sessioni teoriche e di esercitazioni, collegate da un filo professionalmente coerente attraverso cui creare o perfezionare le conoscenze richieste per il corretto svolgimento dei compiti assegnati alla figura professionale oggetto del corso medesimo .

Struttura del Percorso Formativo

Il percorso formativo è articolato in 4 sessioni della durata di 2 giorni ciascuna e si svolgerà nelle seguenti date:

9 e 10 maggio - 23 e 24 maggio - 20 e 21 giugno -11 e 12 luglio

E’ possibile iscriversi anche ad un solo modulo. Dettagli sui singoli moduli e sull’intero percorso sono reperibili sul sito Acanto.

A chi è destinato

Il percorso formativo è indirizzato a tutte le figure professionali operanti a vari livelli nell’ambito del Quality Assurance, del Controllo Qualità, della Produzione, dei Servizi Tecnici e i Consulenti GMP e più in generale alle figure professionali che intendono svolgere un ruolo più impegnativo nella struttura aziendale.

Sede del percorso formativo

Palazzo Blend Tower, via IV Novembre 7 Milano (MM2, MM3, fermata Stazione Centrale)

Costi di partecipazione

Costo di partecipazione all’intero percorso formativo : 2’500 Euro + IVA

Costo di partecipazione a un singolo modulo di 2 giorni: 800 Euro + IVA

Per chi sottoscrive l’iscrizione all’intero percorso formativo entro il 10 aprile é prevista la partecipazione gratuita alla seminario dell’11 aprile “LE ISPEZIONI GMP COME OPPORTUNITA’ DI CRESCITA” , momento di importante confronto con le Autorità e con l’Industria

La quota di iscrizione comprende: partecipazione ai moduli, pranzi e coffee break previsti nel programma, materiale didattico, attestato di partecipazione.

Per i partecipanti all’intero percorso formativo é prevista anche la presenza di un tutor, la possibilità di sostenere un esame finale e la consegna di un diploma che attesterà le conoscenze acquisite

Dettagli sulle modalità di iscrizione e i prezzi li potete trovare sul nostro sito (www.acantoformazione.com).

Per maggiori informazioni non esiti comunque scaricare il file pdf del programma e a contattarci al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Acanto Formazione

www.acantoformazione.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0039 02 87343388 oppure 0039 342 0965750

Area Riservata

Utenti in linea

Abbiamo 54 visitatori e nessun utente online

Cerca nella Guida

  • clear

copyright Farmaffari © 2013. All Rights Reserved.